i nostri viaggi in America: lo Zion National Park.

Fra i nostri viaggi in America attraverso 40 Stati, una delle sorprese maggiori è rappresentata sicuramente dallo Zion.

E’ chiaro che i riflettori del viaggio sono puntati su altri National park più rinomati, ma vi assicuriamo che lo Zion ci ha davvero sorpreso per una serie di motivi.

I suoi colori, le sue strade, le valli e le montagne disegnate dal vento sono solo alcune delle caratteristiche che ci hanno rapito.

Come siamo arrivati allo Zion?

Con un tour di 21 giorni con partenza ed arrivo da Los Angeles (clicca qui per la nostra tappa a Los Angeles).

La prima parte del Tour ha compreso i Grandi Parchi, compresi i mostri sacri (Grand Canyon – qui il video racconto, Monument Valley – qui il video racconto, Death Valley – qui il video racconto, Zion appunto, Coral Pink Sand Dunes, Yosemite, Horseshoe Bend,  Lake Powell, etc. – trovi qui il video racconto della prima parte del road trip dedicata ai parchi).

La seconda parte del tour ha riguardato la costa e l’oceano. Da San Francisco (clicca qui per il video racconto) siamo andati verso Santa Cruz, poi Monterey (dove abbiamo dormito una notte) e ancora giù per la 17 Miles drive e Carmel by te sea , Big Sur, Laguna Beach e… il resto ve lo mostriamo con le emozioni di questo video racconto.

Ora però, vi lascio alle immagini sullo Zion che trovate al link di sotto.

Vi ricordo che trovate tutto sui nostri viaggi in America nella sezione dedicata del nostro blog e nella playlist dedicata sul nostro canale YouTube .

A presto 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.