Raccontare questo viaggio é impossible, quella natura lí non puó essere solo raccontata, deve essere vissuta e ognuno poi la vive in maniera diversa, personale, ognuno coglie le proprie sfumature, colori, se poi oltre ai tuoi occhi, riesci a guardarla attraverso gli occhi dei tuoi bambini… allora quella natura lì si trasforma in magia, in emozioni, in ricordi indelebili.

Abbiamo viaggiato in macchina per 21 giorni, ci siamo svegliati in un posto e addormentati la sera in un altro posto, a volte in un altro Stato, abbiamo visto alberi giganteschi e cisiamo sentiti come “folletti in una foresta incantata” ( Nicole), abbiamo visto rocce rosse come il fuoco e ci siamo sentiti come gli indiani e abbiamo immaginato di cavalcare  Spirit ( Giulia), abbiamo passeggiato nella foresta e abbiamo fatto finta che l’orsetto di Cecilia fosse un vero bear ( Cecilia) fino a quando non abbiamo davvero visto un vero Bear ahahah.

Vi lascio questo video della parentesi dei National Parks della West Coast del lungo viaggio, fatto quest’Estate, nella speranza di potervi raccontare quelle immagini, quelle emozioni e quei colori che noi cinque, durante il nostro “folle” road trip,  abbiamo vissuto, con una canzone di sottofondo che mi piace e mi commuove.

Buona visione!

12 thoughts on “West Coast: un viaggio lungo un’emozione”

  1. Era il 2002. Ero a China Lake (CA) con il mitico 155 Gruppo. Durante i week end ho fatto lo stesso viaggio (a più riprese.…) Ricordi ed emozioni indescrivibili.
    Bravi mi avete emozionato!!!!!!!!!!

  2. Che meraviglia Annalisa!!! Bellissimo video… a Luglio anche io sarò in quei posti con mio marito…. Partiremo due giorni dopo il nostro matrimonio e faremo la California on the road con i parchi (Yosemite, Sequoia, Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon, Lake Powell) e non vedo l’ora!!!!! Hai qualche consiglio da darmi per la visita nei parchi? 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.