Santa Cruz, Monterrey, Carmel by the sea, Big Sur National Park, Elephant Sea vista point, San Simeon, San Luis Obispo, Pismo Beach, Santa Barbara, Malibu, Santa Monica, Venice Beach, Marina del Rey, Laguna Beach, La Jolla, San Diego… fra panorama mozzafiato e lunghe passeggiate con la famiglia Me the Middle One lungo la Highway One.

Luoghi che hai sempre visto sulle riviste, in TV, su Internet ma che non avrei immaginato potessero dare emozioni così forti, forse perchè siamo lì con le nostre piccoline, forse perchè ci facciamo contagiare e riusciamo ancora a guardare il mondo come fanno loro, sorprendendoci perchè l’Oceano è così grande e blu e perchè sbatte così forte contro le rocce, forse perchè riusciamo ancora a ridere come loro al verso buffo dei leoni marini o forse perchè riusciamo ancora come loro a farci emozionare da un tramonto con il sole “rosso rosso”.

In questo video vi racconto di quelle emozioni, regalate da posti meravigliosi con il valore aggiunto di averli visti tutti e cinque insieme e di averne fatto un ricordo di famiglia indelebile.

Buona visione.

20 thoughts on “West Coast, Highway 1: un oceano di emozioni da Santa Cruz a San Diego”

  1. I tuoi video come sempre ci regalano delle belle emozioni! Se posso un consiglio: inviali alla trasmissione che più amo, ovviamente dopo “Ulisse” di Angela, di RAI 3, “Alle falde del Kilimangiaro. Riscuo
    teresti grande successo, tesoro😉

    1. Cara Carla, illuminante come sempre! Credo che sia una bellissima idea, non so quanto realizzabile sia ma si può provare 🙂 Grazie e un abbraccio a tutti voi!

  2. Cara mamma blogger. Prima di tutto, grazie per i tuoi articoli, i tuoi video , le tue riflessioni. Ci fanno venire voglia di organizzare un viaggio negli states! E a tal proposito, magari un giorno , in un nell’articolo potresti dare suggerimenti a coloro i quali intendessero trascorrere una ventina di giorni alla scoperta di questo continente. Insomma, una guida della nostra esperta mamma blogger!

    1. Ciao Carmine, innanzitutto grazie per aver guardato il video e lasciato un tuo commento! Sai che mi hai dato una bellissima idea… lo farò assolutamente. Grazie 🙂

  3. Cara Annalisa, l’obiettivo della tua telecamera si focalizza sempre su degli scenari davvero particolari, dando la sensazione di essere lì. Un grande abbraccio.

    1. Grazie Luca per aver guardato il video, spero sempre di riuscire a trasmettere al meglio le nostre emozioni in questi video!

  4. Un bravi bravissimi alla super famiglia Manes! Siete spettacolari e grazie per l’opportunità che ci date di sognare con i vs bellissimi tour. Un abbraccio forte

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.