La fiera del vintage e il mio home decor.
Eccoci tornati a parlare di una delle mie più grandi passioni: l’home decor (clicca qui per tutti i video racconti inclusi nella mia rubrica sull’home decor).
L’occasione ce la fornisce la pubblicazione del mio nuovo video sulla fiera del vintage a Smithfield in Virginia.
Io e Giulia facciamo un bel giro nel centro di questa cittadina della Virginia famosa per il prosciutto affumicato (clicca qui per i nostri viaggi attraverso 40 Stati in America).
Nel video vi mostro prima una breve carrellata delle “bancarelle” e degli stands della fiera del vintage e poi diamo un’occhiata insieme ai miei lavori di Home decor con dei “prima” e “dopo” di alcuni angoli della nostra casa in Virginia (clicca qui per il tour del nostro quartiere).
La passione per l’Home decor è nata in USA per vera e propria necessità.
Appena arrivati (clicca qui per come ci siamo trasferiti in USA) mi sono trovata a dover fronteggiare l’esigenza di arredare una casa vuota con un budget limitato e tre bimbe da inserire nel sistema scolastico americano (clicca qui per sapere come funziona la scuola in USA).
Per soddisfare questa esigenza, su consiglio delle mie prime amiche americane (fra cui l’immancabile Elena), ho iniziato a girare per garage sales, antique shops e fiere.
Grazie a questa “dritta” sono riuscita pian piano a trovare dei pezzi unici di arredo e a creare un ambiente “cozy” a casa nostra (clicca qui per uno degli home tour della nostra casa americana).
Dopo aver arredato l’interno (sul blog trovate gli Home tour di ogni ambiente della casa), mi sono dedicata al backward, che poi, con l’andare del tempo, si è rivelato lo spazio più frequentato dalla nostra numerosa famiglia (clicca qui per il video racconto dedicato al nostro backyard).
Ora però, è arrivato proprio il momento di lasciarvi alle immagini del nostro video racconto su “la fiera del vintage e il mio home decor” 🙂
buona visione al link qui sotto.
Annalisa “Me the Middle One”