American food: il ristorante Cracker Barrel.
Cracker Barrel, uno dei locali più conosciuti in America per le sue atmosfere calde e le sue colazioni tipiche (clicca qui per la nostra playlist sui locali americani).
In media, vengono serviti da Cracker Barrel circa 57 milioni di pancakes e 200 milioni di biscuits all’anno.
E’ diffusissimo e sono convinta che molti di voi hanno già avuto la possibilità di fermarsi a mangiare dei pancakes o dei biscuits durante i vostri road trip attraverso i 50 Stati americani (clicca qui per i nostri viaggi in America).
Cracker Barrel serve American food anche a pranzo e cena, conservando lo stile tipico dei locali degli Stati del Sud.
Le sue ambientazioni sono ricalcate in ogni sede, su tutto il territorio nazionale e si caratterizzano per rocking chair (le famose sedie a dondolo), scacchiere, arredamento con forte presenza di antique e farm style (clicca qui per il mio video racconto sullo stile country in USA).
Come sempre, non cerchiamo di giudicare la bontà o no delle abitudini alimentari degli americani o l’offerta di American food proposta dai locali in USA, ma ci limitiamo ad offrirvi uno spaccato della società americana grazie alla nostra testimonianza diretta di anni vissuti li
(clicca qui per la nostra playlist sulle curiosità della vita quotidiana in USA).
Personalmente a noi piaceva andare da Cracker Barrel per la colazione tipica americana e per i suoi pancake e biscuit
(nella sezione “le ricette di Ninina” del blog trovate molte delle più famose ricette americane oltre a delle gustose ricette di cucina italiana).
Non mi resta che augurarvi buona visione con questo nuovo video ed invitarvi a visitare il nostro blog per tutti gli approfondimenti ed il nostro canale con le playlist dedicate a tutte le sfaccettature della vita in USA: dai viaggi alla scuola, dai locali alla spesa.
buona visione con il link qui sotto 🙂