Il Texas Roadhouse è in assoluto la nostra steak house preferita!

Una steak house in perfetto cowboy style: barili di legno pieni di noccioline salate, le cui bucce si possono tranquillamente buttare  a terra… fa parte del divertimento del locale, selle di cuoio, teste di bisonti e cervi appese ai muri e bistecche esposte in vetrina.

Come in molti sapranno, negli USA la steak è una religione, è diversa dalla nostrana Fiorentina ma altrettanto buona.

In questo video tutta la truppa Me the Middle One, compresa la sorellina in visita dall’Italia, trascorre una normale serata infrasettimanale al Texas Roadhouse: vedrete cosa abbiamo ordinato, la reazione di mia sorella che provava queste pietanze per la prima volta e, relativo giudizio, vi dò alcuni consigli su cosa e come ordinare, perchè negli Stati Uniti, al ristorante, bisogna essere preparati a rispondere alle 350 domande del cameriere!

Vi parlerò di Kids menù, dei contorni, della famosissima tip, la mancia, caposaldo del ristorante americano e dell’immancabile doggy bag!

Il tutto contornato da bucce di noccioline, panini caldi al burro, un divertente rito di auguri di buon compleanno riservato ai clienti e i sorrisi delle mie tre bimbe che, per fortuna, non mancano mai.

Vi ho detto troppo… guardate il video e fatemi sapere se avete altre curiosità!

Buona steak a tutti e… yeeee haw!

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.