Home Tour USA: il nostro backyard
vi abbiamo mostrato, nella sezione del nostro blog dedicata all’home decor, gran parte della nostra casa e del quartiere dove abbiamo vissuto per anni in USA (clicca qui per vedere i nostri video di Home Tour) .
Gli articoli e i video passati vi hanno portato nella nostra dining room, nella family room, nella cucina, nelle stanze da letto di sopra , nella stanza dei giochi e in giro in bici per tutto il vicinato (qui l’articolo sul nostro quartiere).
Oggi passiamo ad un’area della casa che è un must nelle case americane… il backyard.
“Home Tour USA: il nostro backyard” vuole essere un video racconto che possa trasmettervi le emozioni e le esperienze vissute con le nostre girls in questo tipico family space delle case americane.
Quanti barbecue con gli amici, quanti giochi con mille travestimenti delle girls (in usa è comunissimo per i bimbi girare liberamente vestiti come se fosse carnevale in Italia), quante chiacchiere con i nostri vicini e quanti cerotti messi su ginocchiette sbucciate 🙂
Il backyard significava “compiti finiti” per le bimbe e la possibilità per giocare in libertà per ore senza pericolo di macchine (qui il video di giulia che racconta in inglese i loro disegni col gesso). Spesso giocavano scalze e ancor più spesso giravano e giravano con le loro biciclette e monopattini.
Cosa voleva dire per me invece il backyard?
Relax sulla mia rocking chair (che ho portato con me in Italia come tutti i mobili che avevo li) e soprattutto dar vita ai miei progetti di home decor e fai da te.
Inoltre, pur non avendo proprio un innato “pollice verde”, grazie all’orto a cassetta creato con l’aiuto del mio papà (in foto con me), ho potuto coltivare le mie melanzane, pomodori e tutti gli aromi Italiani come il basilico, la menta e il rosmarino che tanto mi mancavano come odori di casa.
Adesso però vi lascio al video racconto dell’Home Tour del nostro backyard.
trovate il link qui sotto, proprio alla fine di questa galleria di foto che vi ho lasciato per rendere l’idea dell’ambientazione.
Buona visione e ci vediamo come sempre sui miei profili Instagram e Facebook (che trovate sempre aggiornati, assieme al mio canale YouTube, nella colonna a destra di questa pagina.
A presto 🙂
One thought on “Home Tour USA: il nostro backyard”