La spesa in America: il paradiso dell’Home decor.

Decorazioni stagionali, lavoretti delle bimbe a scuola, bricolage, DIY (do it yourself)… dove andare per evitare di diventare matti in 100 negozi diversi?

Da AC Moore naturalmente 🙂

Avete già visto i nostri numerosissimi video di spesa in America (se non l’avete fatto cliccate qui per la playlist completa dei nostri video nei megastores americani) e avete potuto constatare di persona la vasta offerta di prodotti e servizi in cui ci si imbatte quando si va a fare la spesa.

AC Moore è stato sicuramente uno dei miei punti di riferimento preferiti in America per le mie decorazioni stagionali (clicca qui per l’Home tour della nostra casa in America)…

Chiaramente TJ MAXX non ha rivali nella mia graduatoria personale (clicca qui per il mio video racconto su TJ MAXX) e Costco occupa sempre un posto speciale (clicca qui per uno dei nostri video racconti da Costco), ma è innegabile che AC Moore ha aiutato tantissimo la mia ispirazione decorativa nei cambi di stagione a casa (qui vi mostro le mie decorazioni di primavera).

Ok, dopo questa piccola introduzione, vi porto con me fra gli scaffali di AC Moore per trasmettervi, come sempre, la mia esperienza (anche di shopping) vissuta negli USA.

Buona visione 🙂

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.