Ore 7.45 di Domenica mattina io, mia sorella e la mia cara amica, siamo davanti alle porte, ancora chiuse, di Target e pensate un pò, non eravamo le prime, qualche signora più agguerrita di noi era già in fila!

Victoria Beckham ha fatto una collezione per la Primavera, in esclusiva per Target, una delle catene di megastores americane più grandi e più amate dalle Donne americane ( e anche da me).

Adesso io dico, cara Victoria, sei stata tanto brava ed è stata una bellissima esperienza sgomitare con le signore americane, di primo mattino, per accaparrarmi i pezzi migliori e soprattutto della mia taglia, ma tu proprio la Domenica delle Palme dovevi farla uscire questa collezione? E soprattutto proprio adesso che mia sorella arriva dall’Italia e mi porta la pastiera di Mamma che non mangio da due anni?

Vabbè ne è valsa veramente la pena e, in fondo, alle 10 ero già di ritorno, con il mio bottino di guerra e pronta a recuperare le energie spese con pastiera, sfogliatelle e un bel caffè, italiano ovviamente.

In questo video vi porto con me e vi mostro la collezione esposta da Target.

Nel prossimo video vi farò vedere cosa ho acquistato io e, se riesco a convincerla a fare un unbagging con me, anche cosa ha acquistato la mia sorellina!

Buona visione!

2 thoughts on “La collezione di Victoria Beckham per Target con Me the Middle One”

  1. Che bello……vestiti carinissimiiii…..e poi a quei prezzi….da noi ce li sognamo e poi la convenienza e’ quasi uguale a scadenti prodotti….grazie x condividere tutto questo con noi…….ciao Sarah fatti vedere con Elsina 😚

  2. Elvira sembrava di essere in una scena di “I love shopping”. Aperte le porte del negozio c’è stata la corsa agli stand per prendere più pezzi possibili 😱😱😱😱

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.